segunda-feira, 28 de novembro de 2011

Gifs







sexta-feira, 2 de setembro de 2011

Photography

Un sito di foto eccellente, spero che ti piace il mio suggerimento.

 http://www.felipepilottophotography.com/

Un site de photos excellentes, j'espère que vous apprécierez mon bout.

An excellent photo site, I hope you enjoy my tip. 

 

sábado, 21 de maio de 2011

'Mio figlio voleva la pace'. La mamma di Boriqua racconta



Milano. Un centinaio di metri più avanti del Thini Café, discopub di via Brembo, c'è un piccolo altare: foto, messaggi, candele e iori, tanti fiori. E, anche, tanti ragazzi, tutti sudamericani. Sono gli amici di Boriqua, il Rey dei New York, ucciso dai rivali Chicago, prorpio all'uscita dal Thiny Café qualche giorno fa. Qui incontriamo la mamma di Boriqua che, tra le lacrime, ci racconta chi era suo figlio. Intanto, il commissariato Scalo Romana mette i sigilli al Thini Café. Servizio di Paola Ceretti

terça-feira, 17 de maio de 2011

Bambini e ragazzi alla Marcia della Pace


Bambini e ragazzi alla Marcia della Pace por wwwc6tv

Milano. Tantissimi palloncini azzurri, tanti quanti i bimbi ed i ragazzi che con le loro classi e accompagnati dalle insegnanti oggi hanno marciato per la pace, unendosi così al progetto che vede migliaia di persone coinvolte in tutto il mondo per ribadire la necessità di un domani senza guerre e senza violenza. Con loro il campione d'Italia Ivan Ramiro Cordoba Servizio di Emilia Trevisani

quinta-feira, 7 de abril de 2011

What is today? What was today? And tomorrow?


Yesterday I heard one thing that keeps pounding on my head... "...Sometimes we just don't have an answer. We simply just don't get it... How? Why? Who? Why? Perché? I don't understand (Io non capisco). Things that we will never be able to explain. It's just like offering a glass of water to a drowning man..."




terça-feira, 5 de abril de 2011

Sierra Boggess



Sierra Boggess (nato il 20 maggio 1982) è un'attrice teatrale e cantante statunitense soprano. Era nato e cresciuto a Denver, Colorado, con le sue due sorelle, Summer e Allegra. I tre di loro sono stati membri della Corale dei bambini del Colorado. I suoi genitori sono Kellun Turner e Michael Boggess. Ha frequentato la George Washington High School e si è laureato Millikin University con un BFA in teatro musicale.

Prima del suo attuale successo sul palco, ha iniziato la sua carriera come un sostituto per Cosette nel tour nazionale statunitense di Les Misérables. Ha anche avuto origine il ruolo di Binky e Ram Dass nel Principesse musicale. Il suo lavoro precedente, include West Side Story (Maria), I pirati di Penzance (Mabel), Sweet Charity (Carità) e L'amico di Boy (Polly).
La sua grande rottura è venuto a suonare il personaggio di Christine Daaé in Phantom Andrew Lloyd Webber - Il Las Vegas Spectacular a Las Vegas nel giugno 2006.
Ha creato il ruolo di Ariel nell'adattamento di Broadway 2007 del film 1989 La Sirenetta di successo di critica. Ha anche recitato nel Encores! produzione di Music in the Air, che si è svolta dal 05-08 Febbraio 2009 presso la New York City Center . Boggess giocato la sua ultima performance come Ariel il 31 maggio 2009 e gli successe attrice sostituta Chelsea Morgan.

Da febbraio 2010 a marzo 2011 Boggess interpretato il ruolo di Christine Daaé nel sequel di The Phantom of the Opera chiamato Love Never Dies nel West End presso il Teatro Adelphi. Boggess lasciato il cast il 5 marzo 2011 e fu sostituito da Celia Graham. Ha inoltre preso parte alla Rodgers e Hammerstein Prom al Royal Albert Hall il 22 agosto 2010, che è stato proiettato il 28.

Boggess sarà la protagonista come Sharon, accanto Tyne Daly, nel revival di Broadway di Master Class, che avrà inizio spettacoli il 24 maggio 2011 e inizierà ufficialmente il 24 giugno 2011.

Si dice la verità il suo posto è sul palco. Il teatro è suo. Molti applausi per Sierra Boggess!


Once Upon Another Time

CHRISTINE:
Once upon another time
Our story had only begun
You chose to turn the page
And I made choices too

Once upon that other time
We did what we thought
Must be done
And now we have no choice
We do what we must do
We love
We live
We give what we can give
And take what little we deserve

THE PHANTOM:
Once upon another time
I knew how our story would end
And maybe I was wrong
But now the moment is gone
Were it still that other time
I'd make time itself
Somehow bend
But now I'm not that strong
And time keeps moving on

THE PHANTOM AND CHRISTINE:
We love
We live
We give what we can give
And take what little we deserve

We love
We live
We give what we can give
And take what little we deserve
Once upon another time...

...

THE PHANTOM:
Once upon another time,
Our story had only begun.
I had a taste of joy,
The most I ever knew.
Now there isn't any time
And somehow our story is done.
And what about the boy?
What am I to do?

CHRISTINE:
Just love,
Just live,
And give what you can give,
And take the love that you deserve.

THE PHANTOM AND CHRISTINE:
Just love,
Just live,
And give

THE PHANTOM:
All that I have,
And take what little I deserve.

CHRISTINE:
Come closer,
I beg you.
Closer, still.
Remember
Love never dies.
Kiss me one last time

domingo, 27 de março de 2011

The little mermaid on Broadway


The hardest part of falling in love is taking the first step.


ARIEL
If only I could make my father understand.
I just don't see how a world that makes such wonderful things
could be so bad.

Look at this stuff, isn't it neat?
Wouldn't you think my collection's complete?
Wouldn't you think I’m the girl
The girl who has ev'rything?

Look at this trove, treasures untold
How many wonders can one cavern hold?
Looking around here, you'd think
Sure, she’s got ev'rything

I’ve got gadgets and gizmos a-plenty
I’ve got who’s-its and what’s-its galore
You want thing-a-mabobs? I’ve got twenty
But who cares?
No big deal
I want more

I wanna be where the people are
I wanna see, wanna see 'em dancin'
Walkin' around on those
Whaddya call 'em? Oh, feet

Flippin' your fins, you don't get too far
Legs are required for jumpin', dancin'
Strollin' along down the
What's that word again? Street

Up where they walk
Up where they run
Up where they stay all day in the sun

Wanderin' free
Wish I could be
Part of that world

What would I give
If I could live
Outta these waters?
What would I pay
To spend a day
Warm on the sand?

Betcha on land
They understand
Bet they don't reprimand their daughters
Bright young women
Sick of swimmin'
Ready to stand

And ready to know what the people know
Ask 'em my questions and get some answers
What's a fire? And why does it
What's the word? Burn

When's it my turn?
Wouldn't I love
Love to explore that shore up above
Out of the sea
Wish I could be
Part of that world









segunda-feira, 21 de março de 2011

What can we do?


Che cosa possiamo fare?

Il problema di alcuni è non riuscire a vedere i problemi.







 
Neutron Bomb (neutroni)
Una variante finale della bomba atomica si chiama bomba a neutroni, un dispositivo termonucleare generalmente di piccole dimensioni, con corpo in nichel o cromo, in cui i neutroni generati nella reazione di fusione da parte volutamente non assorbite all'interno della pompa, permettendo di fuga. I fumi di raggi X e neutroni ad alta energia sono la sua principale meccanismo distruttivo. Neutroni sono più penetranti rispetto ad altri tipi di radiazioni, in modo che molti materiali di protezione che bloccano alcuni raggi gamma sono efficaci contro di loro. Le bombe al neutrone hanno una azione distruttiva sugli organismi viventi solo, mantenendo, per esempio, la struttura di una città intatta. Questo potrebbe rappresentare un vantaggio militare, poiché non vi è la possibilità di eliminare i nemici e cogliere i loro beni.
Le armi tattiche nucleari o di uso tattico
Le armi nucleari sono piccoli potenza esplosiva, tipicamente nel range 0,5-5 chilotoni. Solitamente il loro impiego tattico è molto specifica e comporta l'uso di solo una delle principali forme di energia rilasciata dalla potenza distruttiva della bomba e il calore o impulsi elettromagnetici (EMP). Anche con un basso potere esplosivo, queste armi hanno effetti radioattivi, che da sempre ostacolato la loro diffusione.
L'uso di armi tattiche nucleari sarebbero destinati principalmente per l'utilizzo contro le forze armate del nemico. Questa funzione sarebbe di maggiore importanza se le forze si riunirà il prossimo obiettivo delle forze che stanno lanciando la bomba, che non permetterebbero l'uso di un arma di grande potere distruttivo, che potrebbe raggiungere anche la forza di lancio.
Vengono impiegate anche come testate di bombe di profondità nucleari, anti-sommergibile per uso a grandi profondità.
Durante la guerra fredda questo tipo di arma è venuto per essere utilizzato come una testa di guerra di missili aria-aria per le forze armate degli Stati Uniti e Unione Sovietica. L'obiettivo di questo tipo di missile è stato usato contro i suoi bombardieri strategici ad alta quota, dove l'impulso elettromagnetico (EMP) era l'arma più efficace per danneggiare l'elettronica degli avversari bombardiere rispetto ai loro propria onda d'urto dell'esplosione della bomba ridotti al minimo aria sottile.
Attualmente le prestazioni sono sostituite con altre armi convenzionali o impulsi elettromagnetici che producono grandi quantità di calore e pressione. Le bombe di impulsi elettromagnetici, le bombe o energia diretta come il JSOW, che produce un forno a microonde elettromagnetiche scarico diretto sostituire quelle armi nucleari tattiche in funzione di elettronica danneggiati, informatica e comunicazione nelle piccole aree. Quando l'obiettivo è semplicemente distruttivo, può essere sostituito da bombe termobariche più potenti, che, anche se le armi convenzionali, producono energia distruttiva equivalente a un kiloton, e gli Stati Uniti e Russia hanno già annunciato arma termobarica con potenza distruttiva equivalente a 5:11 chilotoni rispettivamente. La Russia ha già usato le armi termobariche contro bunker sotterranei in Cecenia e gli Stati Uniti hanno usato tali armi in Afghanistan e in Iraq.
Effetti
Gli effetti principali di una bomba atomica è l'esplosione e l'energia termica (calore), il rilascio di radiazioni (raggi X, gamma, neutroni) e di impulsi elettromagnetici. In relazione agli effetti termici della bomba, sono molto simili a quelle dei tradizionali ad alta potenza esplosiva. La differenza principale è la capacità di rilasciare una quantità enormemente maggiore di energia in una volta.
I danni prodotti dalle tre forme iniziali di energia liberata (calore, radiazioni e impulsi elettromagnetici) differisce a seconda delle dimensioni dell'arma. La bomba a neutroni, per esempio, sono stati creati per produrre la massima radiazione possibile, mentre la bomba EMP al rilascio di energia elettromagnetica nel campo delle microonde.
L'energia liberata nell'esplosione segue l'equazione di Einstein, E = mc ², dove E è l'energia liberata, m è la massa della bomba che "alcuni" nel (celeritas) esplosione e c è la velocità della luce.



terça-feira, 22 de fevereiro de 2011

Carnival, Carnaval, La Folia...


Is the girl really dreaming she is a butterfly?
But what if she is a butterfly dreaming that it is a girl?
It is only when her lover able to discern the butterfly
that is in her more than the girl herself that he will
passionately desire her, that making love to her 
will not be only copulation.