terça-feira, 23 de novembro de 2010

Kyle Maynard and Cyler Sanderson

"Tutta la mia vita è stata una ricerca di normalità. Sono nato con un'amputazione congenita, il che significa che ho accorciato arti. Anche se era una coincidenza Randon, ho sempre guardato come la volontà di Dio per la mia vita. Come un bambino, ho indossato protesi per un po ', ma non ho bisogno di loro. Quando avevo due anni, ho preso un pennarello e ha iniziato a scarabocchiare, proprio come ogni altro bambino, e dopo mi ha insegnato a digitare 50 parole al minuto. Non è che mi era dotato, è solo che io ho i genitori che instillato in me qualcosa che volevo fare, ho potuto fare. Quando sesto grado arrotolata intorno, la mia mamma convocato l'allenatore wrestling e disse: "Mio figlio è un po 'diverso, ma lui sarà in grado di fare tutto ciò che gli chiedo di fare, basta dargli la possibilità". Ed è quello che ha fatto il mio allenatore. Si mise le braccia sotto i baffi e si muove capito che potevo usare. Ho avuto un inizio difficile, e ho perso il mio primo trentacinque partite, ma ho ottenuto buoni. Nella scuola superiore quest'anno non sono mai caduto appuntato. La mia vita sociale è grande, e mi sto godendo la riproduzione del campo. Sono stato eletto alla Corte ballo, e ho preso questa bella ragazza come la mia dat e abbiamo ballato tutta la notte. Naturalmente, Giorno per giorno le cose mi può prendere alla sprovvista. Apertura lattine di Coca-Cola è dura, ed i tasti sono difficili. Ma si lavora passato queste cose. Sento che forse posso fare na impacto n persone vive, e questo è un dono. So firshand che chiunque può superare gli ostacoli e realizzare i loro sogni. Io vado a Georgia Tech ora e un giorno voglio allenare la mia squadra wrestling proprio. Wrestling è stata la cosa più bella della mia vita. Devo inserire l'anello sul retro di un compagno di squadra, ma una volta ho colpito il tappetino, io sono pronto ad andare. Una volta che si avvia a calci culo un ragazzino, è davvero iniziare ad amarla "- Kyle" Mio fratello ha vinto la medaglia d'oro nella lotta libera a Olypics quest'anno, e io sono classificata al primo posto nella nazione nella mia classe di peso di scuola superiore. I Love wrestling, Kyle è la mia ispirazione "- Cyler.

Nenhum comentário:

Postar um comentário